Si RICORDA alla gentile utenza che, nei giorni scorsi, sono stati pubblicati sul sito, per l’anno scolastico corrente, i seguenti documenti :

Tutti i genitori sono tenuti a far pervenire, entro la data del 28 settembre 2020, esclusivamente via mail all’indirizzo samm29100d@istruzione.it i seguenti documenti:

1) la richiesta/autorizzazione di uscita autonoma per gli alunno minori di 14 anni allegata in calce al regolamento.

1) il patto documento debitamente firmato, indicando il nome e cognome dell’alunno e la relativa classe per l’a.s. corrente

La consegna a mano delle suddette comunicazioni sarà ammessa solo per motivi eccezionali e previo appuntamento telefonico.

 

 

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi