Si RICORDA alla gentile utenza che, nei giorni scorsi, sono stati pubblicati sul sito, per l’anno scolastico corrente, i seguenti documenti :

Tutti i genitori sono tenuti a far pervenire, entro la data del 28 settembre 2020, esclusivamente via mail all’indirizzo samm29100d@istruzione.it i seguenti documenti:

1) la richiesta/autorizzazione di uscita autonoma per gli alunno minori di 14 anni allegata in calce al regolamento.

1) il patto documento debitamente firmato, indicando il nome e cognome dell’alunno e la relativa classe per l’a.s. corrente

La consegna a mano delle suddette comunicazioni sarà ammessa solo per motivi eccezionali e previo appuntamento telefonico.