Si comunica alle famiglie e ai docenti dei plessi Galvani e Opromolla che  in base al D.L. Del 01 aprile 2021, n. 44, Mercoledì 07 aprile gli alunni delle classi prime rientreranno in presenza.  L’entrata degli studenti  è prevista per le ore 7:55  ed avverrà sempre nel rispetto della diversificazione delle entrate  seguendo il colore di seguito indicato:

PLESSO GALVANI

• 1 A, 1 B, 1 H   INGRESSO VERDE
  • 1 C, 1 D, 1 E   INGRESSO GIALLO
  • 1 F , 1 G   INGRESSO  BLU

PLESSO ORPOMOLLA

• 1 I , 1 J, 1M     INGRESSO ROSSO
  • 1 L,1 N      INGRESSO BLU

Comunicazione genitori rientro in presenza classi prime