classi prime a.s. 2017/18

elenco-classi-prime

Per gli studenti che hanno terminato da poco le scuole elementari si apre un nuova capitolo della loro vita scolastica, la prima media, che inaugura l’entrata ufficiale nella scuola media. Ciò significa diventare più grandi, imparare nuove materie e conoscere nuovi compagni e nuovi insegnanti. Cominciare la prima media, insomma, significa intraprendere un nuovo percorso che segna il passaggio definitivo dall’infanzia all’adolescenza.

scarica l’ elenco :

frecciaarancio Classi Prime 2017-18