SSPG GALVANI OPROMOLLA al fianco di Libera e le vittime innocenti delle Mafie

LA NOSTRA SCUOLA HA ADERITO ALLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE LIBERA CHE LOTTA CONTRO LE MAFIE IN MEMORIA DELLE VITTIME INNOCENTI.

sulla pagina del  giornalino nazionale scolastico di Alboscuole “IL PUNTO QUOTIDIANO” alla pagina dedicata al nostro GIORNALINO SCOLASTICO “E…DICO LA MIA” potrete leggere riflessioni dei nostri alunni impegnati nelle giornate d’incontro con l’Associazione LIBERA , raggiungibili attraverso i link di seguito indicati:

LE NOSTRE RIFLESSIONI delle classi 1^ O e 1^ P

LE MIE RIFLESSIONI……