Consapevoli delle difficoltà che i docenti e gli alunni del plesso Opromolla stanno incontrando nello svolgimento delle attività didattiche a distanza, siamo purtroppo costretti a comunicare alla nostra gentile utenza che, per motivi tecnici indipendenti dalla nostra volontà e nonostante gli interventi di adeguamento e potenziamento effettuati sulla rete internet del plesso in questione, si potrebbero verificare in questi giorni problemi di rallentamento o interruzione nella connessione dati. 

Si prega pertanto di pazientare in attesa che la nostra assistenza tecnica provveda a risolvere questa problematica, nell’arco di 7-10 giorni lavorativi, evitando le comunicazioni telefoniche, data la piena consapevolezza da parte dell’Istituto delle difficoltà in essere.

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi