Si comunica alle famiglie degli alunni che hanno ricevuto un dispositivo elettronico (pc, notebook, minipc, ecc. ecc.) in comodato d’uso gratuito per l’a.s. 2020/2021 che tali dispositivi devono essere restituiti alla scuola, secondo il seguente calendario e modalità:

• da lunedì 14 giugno 2021 per gli alunni delle classi prime e seconde
  • dal termine dell’esame gli alunni delle classi terze.

Le famiglie contatteranno telefonicamente la segreteria, telefono n. 081/5132385, al fine di concordare un appuntamento per la restituzione fisica dei beni sopra indicati.

All’atto della consegna il genitore dovrà compilare e firmare un modello di ricevuta che attesterà l’avvenuta consegna del bene.